venerdì 2 maggio 2014

Ubuntu Possibile Soluzione

Ho tradotto questo articolo che Michael Tellinger mi ha mandato perché mi ha molto colpito per la semplicità e la chiarezza con la quale dipinge il quadro attuale planetario, anche se lui vive e opera in Sud Africa, e la soluzione che, non senza difficoltà, ci permetterebbe di intraprendere un nuovo cammino verso un mondo in evoluzione decisamente positivo e stimolante.



Ciao Mario

Questo è Michael Tellinger . Sono il fondatore del Partito UBUNTU in Sud Africa . Vorrei condividere con voi la gioia e la bellezza di UBUNTU , dove le persone non vivono divise nella paura gli uni degli altri , ma piuttosto in comunità unite e prospere insieme in abbondanza a tutti i livelli.

Tutta la mia vita sono stato sgomento per la sofferenza umana e la miseria che regna sul nostro bel pianeta . La sofferenza che sembra continuare come se non ci fosse una soluzione alla situazione dell'umanità.

Mi ricordo da bambino di essere stato profondamente colpito dalla sofferenza intorno a me, chiedendomi perché ci sono poveri e ricchi - perché alcune persone sono senzatetto e affamati mentre altri vivono nel lusso. Quella sensazione non mi ha mai lasciato e so che ci sono milioni di persone che la pensano allo stesso modo.

Nel 2005 , ho avuto quello che potrebbe essere descritto come un ' esperienza di risveglio '. Come milioni di persone in tutto il mondo, ho cominciato a capire che ci doveva essere qualcosa di più in questa vita che il conflitto e la miseria che la maggior parte delle persone sperimentano quotidianamente. Ho cominciato a guardarmi intorno per trovare le cause di tutta la miseria e la sofferenza umana, cercando di trovare una soluzione semplice per tutti.

E 'apparso chiaro che l'umanità è diventata una specie fortemente divisa - divisa ad ogni livello possibile che possiamo immaginare. Divisa per paese; da una bandiera e dalla religione; l'istruzione; il posto in cui viviamo; che lavoro facciamo; che macchina guidiamo; i vestiti che indossiamo... la divisione è infinita e molto più grave di quanto la maggior parte di noi realizzi. E, soprattutto, nella nostra ricerca incessante della modernizzazione molti di noi sono diventati separati dalla madre Terra.

E 'diventato ovvio per me che questa divisione umana è in diretto conflitto con le leggi della natura e la risonanza di coscienza unitaria che sembra essere il fondamento di ogni cosa nella creazione .
La nostra divisione è anche il motivo principale per cui molti di noi vivono nella paura perenne. La paura della morte; la paura dei nostri vicini; paura dell'ignoto; paura di cancro o malattie; paura delle autorità; paura di perdere il nostro lavoro ... Sembra che temiamo tutto quello che, nella nostra vita dovrebbe essere gioioso.

Così , ho studiato le opere dei grandi profeti e maestri del passato e mi sono reso conto che tutti hanno cercato di insegnarci la stessa morale Stare uniti; amarsi e onorarsi l'un l' altro e vivere in armonia con tutto il creato.

In realtà, questi sono gli stessi valori che cerchiamo di insegnare ai nostri figli durante la crescita. Ma improvvisamente, ad un certo momento misterioso della nostra vita, le cose cambiano. Smettiamo di prestare attenzione a quei valori di coscienza superiore, cadiamo nella routine della vita e restiamo impigliati nella lotta per la sopravvivenza.

A questo punto ci rendiamo conto che abbiamo bisogno di guadagnare questa cosa chiamata "denaro " per essere in grado di sopravvivere e di vivere sul nostro stesso pianeta sul quale siamo nati. Come è possibile che noi abbiamo bisogno di soldi per vivere su un pianeta sul quale siamo nati? Ho capito che questo non è altro che schiavitù pura e non ha nulla a che fare con l'evoluzione o con l'ordine naturale delle cose.

Questa è infatti la grande trappola che è stata preparata per noi. Ma da chi ? ... Abbiamo bisogno di chiedere! La risposta è semplice ... Da quelli che controllano la creazione e la fornitura di denaro per ognuno di noi. L'élite bancaria globale che ha preso in ostaggio il mondo e fatto ognuno di noi il proprio schiavo.

Siamo coinvolti in una guerra silenziosa e implacabile contro l 'uomo comune'. Una guerra silenziosa di schiavitù economica che è stata così abilmente tessuta intorno a noi che la maggior parte di noi non ne è nemmeno a conoscenza.

Tutte le nostre risorse naturali sono state estratte e commercializzate da multinazionali che hanno più diritti che gli esseri umani. Siamo semplicemente diventati schiavi di queste aziende che ci scartano quando non siamo più necessari. I nostri paesi e il nostro pianeta vengono violentati e distrutti nel nome del denaro, dell'avidità e del controllo politico.

La maggior parte di noi non hanno la più pallida idea di come funziona il tutto, come viene creato il denaro e come un piccolo numero di famiglie di banchieri ci tengono tutti ridotti in schiavitù e controllano le nostre vite come burattinai invisibili.

Questi banchieri sono le menti dietro il sistema economico globale che governa il mondo senza mai essere messo in discussione o contestato. Un sistema che è stato progettato per controllare e distruggere tutto ciò che gli si oppone, al fine di garantire la propria sopravvivenza. Ma ora che lo sappiamo, possiamo fare la cosa giusta e informare tutti di questa ingiustizia.

E così, milioni di persone si stanno svegliando a questa guerra silenziosa contro l'umanità e sono in piedi uniti per il cambiamento di tutto il mondo. La gente con coraggio, visione e coscienza superiore che sa che c'è un modo migliore di vivere per l'umanità.

I grandi maestri del passato avevano tutti un messaggio semplice per noi - condurre una vita semplice e godersi la vita al massimo, mentre siamo nei nostri corpi fisici. Dopo tutto, siamo tutti anime immortali, parte del creatore di tutto, nate per avere un'esperienza fisica su questa Terra .

Spetta a noi essere felici o infelici. Personalmente, scelgo l'amore e la felicità, soprattutto. Credo che questo sia il filo conduttore che ci lega tutti. Ognuno vuole essere amato e vuole essere felice. Ma molti di noi non sanno come raggiungere questo stato di beatitudine.

I grandi maestri inoltre ci hanno insegnato che i beni materiali e le ricchezze non ci porteranno la felicità. E la storia ci ha dimostrato che durante grandi momenti di cambiamento, imperi del passato sono crollati a causa della cupidigia dei suoi leader.

Il tempo di un grande cambiamento è ancora una volta su di noi. Spetta a noi, la maggior parte delle persone del mondo abbracciare questi cambiamenti non attraverso la violenza e l'opposizione, ma semplicemente scegliendo un nuovo percorso d'amore e di unità per tutta l'umanità.

Quindi cominciamo attivamente a diffondere il messaggio dell'Unità di Coscienza, a tutta l'umanità, che ci permetterà di guarire le nostre divisioni e trasformiamo la miseria in abbondanza, all'interno di una comunità globale piena d'amore per l'altro, invece della paura dell'altro.

L'Africa è riconosciuta come la culla del genere umano, ed è in questo luogo di nascita della umanità che troviamo le soluzioni di base per il nostro futuro luminoso. Una luce brillante di speranza e possibilità per ognuno di noi - UBUNTU .

Nel 2005 , ho chiamato (Contribuzionismo nuova parola da creare)) - una struttura sociale dove le comunità vivono in unità provvedendo l'uno per l'altro,aiutandosi l'un l'altro - dove ognuno contribuisce con i propri talenti a maggiore vantaggio di tutte le persone della sua comunità. Una comunità globale in cui il denaro è completamente fuori luogo e inutile a causa dei principi di coscienza unitaria che trionfano.

La maggior parte delle nostre antiche culture avevano un detto: "se non è un bene per tutti, non va bene assolutamente". In Africa, hanno chiamato ciò UBUNTU . Ma questa filosofia è stata condivisa da centinaia se non migliaia di antiche culture di tutto il mondo.

Il Partito UBUNTU è stato creato su queste convinzioni fondamentali di uguaglianza assoluta e di lavorare insieme per uno scopo comune di abbondanza per tutti, nella comunità unite che prosperano a tutti i livelli della società.

Io lo chiamo il sistema di contribuzione Ubuntu - che segue l'ordine naturale delle cose in totale armonia con la natura, il nostro pianeta, e tutta la creazione.


Questo non significa regredire ai tempi bui o tornare a vivere in grotte prive di tecnologia come qualcuno potrebbe pensare - in realtà vuol dire tutto il contrario. Abbondanza in tutte le sfere della vita, al di là della nostra immaginazione più sfrenata.

Non possiamo più continuare sulla strada che stiamo percorrendo. Se vogliamo sopravvivere come specie, dobbiamo scartare tutto ciò che è in conflitto con la nostra stessa sopravvivenza .

Vorrei dare il benvenuto a tutti voi e condividere con voi la gioia di UBUNTU. Una nuova struttura sociale, per un nuovo mondo di Unità di Coscienza. Vi esorto a leggere, ascoltare e visualizzare tutto il materiale a disposizione, di informarvi il più possibile e unirvi al movimento UBUNTU.

Dio vi benedica e possa la luce del creatore splendere su tutta l'umanità nei nostri sforzi per unire.

Michael Tellinger

Essere Umano che vive e respira - non una finzione giuridica, uomo di paglia , persona o cittadino.


Nessun commento:

Posta un commento