lunedì 31 marzo 2014

L'Islanda smantella la Corruzione ed Arresta dei Banchieri dei Rothschild



L'Islanda smantella la Corruzione - Poi ha Arrestato Dieci Banchieri dei Rothschild

 

" La verità della questione è ... Nessuno , tranne gli islandesi , devono essere l'unica cultura del pianeta che hanno ottenuto questo successo . Non solo hanno avuto successo , a rovesciare i Governanti corrotti , ma hanno anche redatto una nuova Costituzione per evitare che questo succeda ancora.
"E questa non è la parte migliore ... La parte migliore è che hanno arrestato tutti i
bancari burattini dei Rothschild / Rockefeller, responsabili del caos e del crollo economico del Paese. La settimana scorsa 9 persone sono state arrestate a Londra e Reykjavik per la loro eventuale responsabilità per il crollo finanziario dell'Islanda nel 2008, una crisi profonda che si è sviluppata in una reazione pubblica senza precedenti, che sta cambiando la direzione del paese ... "
" ... La pressione esercitata dai cittadini islandesi ' è riuscita non solo a far cadere il governo, ma anche ad iniziare la stesura di una nuova costituzione (in corso), e sta cercando di mettere in galera i banchieri responsabili della crisi finanziaria del paese . "
" Sigurdur Einarsson , ex presidente della
defunta banca islandese Kaupthing, è stato arrestato a Londra alle 5.30 di questa mattina insieme con il più grande cliente della banca, Robert Tchenguiz, e altri cinque in un'operazione congiunta da parte del Serious Fraud Office ( SFO) del Regno Unito  e  l' Ufficio del Procuratore speciale in Islanda."


tratto da:  http://peoplestrustmalaysia.wordpress.com/2014/03/31/iceland-dismantles-the-corrupt-then-arrests-ten-rothschild-bankers/
tradotto da me 31/3/2014

Nessun commento:

Posta un commento