venerdì 5 aprile 2013

Inizia Il Ripristino Delle Giuste Norme

Il legislatore del New Hampshire dichiara che il governo federale degli Stati Uniti è una corporazione che opera sotto una costituzione fraudolenta.

by lospecchiodelpensiero
NHNewLa legge del 1871, ha creato una società nel Distretto di Columbia chiamata Stati Uniti d'America. L'atto ha revocato la legislazione precedente relativa alla statuto comunale del distretto e, più egregiamente, ha portato all'adozione di una costituzione fraudolenta in cui il Tredicesimo Emendamento originale è stata rimosso".

Lo stato attuale dell'House Bill 638 del New Hampshire.
Il 20 marzo 2013 La legislatura ha votato per l'approvazione del New Hampshire House Bill 638, -  che riconosce l'originale 13 ° emendamento della Costituzione
NH HB638 | 2013 | sessione ordinaria

New Hampshire House Bill 638

Questo disegno di legge riconosce l'originale Tredicesimo Emendamento della Costituzione degli Stati Uniti.
(...)

-------------------------------------------------- ------------------

Stato del New Hampshire

Nell'anno del Signore duemilatredici

UN ATTO che riconosce l'originale Tredicesimo Emendamento della Costituzione degli Stati Uniti.

Sia convertito in legge dal Senato e dalla Camera dei Rappresentanti regolarmente convocata:

1 Preambolo e dichiarazione di intenti. Il Tribunale dichiara e constata che:

I. Nel 1810, una proposta di emendamento alla Costituzione degli Stati Uniti, che ha proibito i titoli nobiliari e che in seguito sarebbe nota come il Tredicesimo Emendamento originale, è stata introdotta, superando entrambe le camere del Congresso, ed è stata inviata ai membri per la ratifica. Il 9 dicembre 1812, poco dopo la ratifica da parte della Virginia, il New Hampshire è diventato il tredicesimo stato a ratificare l'emendamento. L'emendamento è stato quindi ratificato dal numero richiesto di stati ed è diventato l'articolo XIII della Costituzione degli Stati Uniti.

II. Durante la guerra tra gli Stati, altrimenti nota come la guerra civile, il paese era sotto la legge marziale e tutti gli ordini esecutivi del Presidente Lincoln avevano forza di legge. Dopo la guerra, le leggi fatte in quel periodo avrebbero dovuto perdere efficazia ma, le vestigia della legge marziale sono rimaste e i presidenti hanno continuato a dare ordini esecutivi.

III. L'Organic Act del 1871 del Distretto di Columbia, altrimenti noto come la legge del 1871, ha creato una società nel Distretto di Columbia chiamata Stati Uniti d'America. L'atto ha revocato la legislazione precedente rispetto alla statuto comunale del distretto e, più egregiamente, ha portato all'adozione di una costituzione fraudolenta in cui il Tredicesimo Emendamento originale è stato omesso.

IV. Oggi, ciò che appare al pubblico come la Costituzione degli Stati Uniti non è il documento completo, dal momento che non è mai stata legittimamente modificata per rimuovere il tredicesimo emendamento. Invece, il documento presentato come Costituzione degli Stati Uniti è solo una dichiarazione d'intenti per la società illegittimamente stabilita con la legge del 1871.

V. Lo scopo di questo atto è quello di riconoscere che il Tredicesimo Emendamento originale, che vieta i titoli di nobiltà, sia correttamente incluso nella Costituzione degli Stati Uniti e sia legge della terra. L'atto è destinato anche a terminare l'infiltrazione degli Avvocati Bar e del potere giudiziario tra i rami esecutivo e legislativi del governo e l'usurpazione illegale dei diritti del popolo, garantiti dalla costituzione del New Hampshire, per eleggere avvocati della contea che non sono membri del bar. Questa usurpazione illegittima dà, al ramo giudiziario il controllo su tutto il governo e la gente nelle giurie. Finché il Tredicesimo Emendamento originale è nascosto alla gente, non ci sarà mai giustizia o una forma costituzionale legittima di governo.

2 Nuovo capitolo; tredicesimo emendamento. Modificato RSA inserendo dopo capitolo 1-A il seguente nuovo capitolo:

CAPITOLO 1-B

ORIGINALE tredicesimo emendamento

1-B: 1 Il Tredicesimo Emendamento originale. Il testo seguente è riconosciuto come il Tredicesimo emendamento originale della Costituzione degli Stati Uniti:

Articolo XIII

Se ogni cittadino degli Stati Uniti accetta, pretende, riceve o trattiene qualsiasi titolo di nobiltà o onorifico o, senza il consenso del Congresso, accetta e mantiene qualunque attuale pensione, ufficio o compenso di qualsiasi natura, da qualsiasi imperatore, re, principe o potenza straniera, tale persona cessa di essere un cittadino degli Stati Uniti  e diviene incapace di mantenere qualsiasi ufficio di fiducia o di profitto.

3 Data di Efficacia. Questo atto acquista effetto nei 60 giorni successivi il suo passaggio.

Nessun commento:

Posta un commento